Chi sono

Oliver e' nato nel 1977 in provincia di Verona, Italia, e' un artista poliedrico che  sa coniugare la passione per la pop art, la street art e l'arte digitale con un background lavorativo nel mondo della moda, e' un autodidatta ed un creativo appassionato di cartoons e videogiochi sin da bambino. La sua passione per questi mondi fantastici è cresciuta con lui, accompagnandolo durante tutta l'adolescenza e fino ai giorni nostri. L'influenza di queste forme d'arte è evidente nel suo percorso professionale e artistico.

Dopo aver trascorso più di due decenni nell'industria della moda, ha deciso di seguire la propria vocazione artistica a tempo pieno. Da qualche anno si dedica alla creazione di opere d'arte che incarnano la propria visione del mondo pop, attraverso una varietà di supporti e materiali come carta, alluminio, plexiglass, vere banconote etc. Oliver utilizza stampe e tecniche innovative per trasmettere messaggi ed emozioni legate alla cultura contemporanea, mescolando elementi della Pop Art, Street Art e le Icone moderne.


Le sue opere sono una fusione di stili ed influenze, che riflettono la complessità e la diversità del mondo moderno. Con uno sguardo attento alla società e alle sue dinamiche, cerca di stimolare la riflessione e l'interazione attraverso le proprie creazioni.